Pettinari

Lardini Factory Store

Realizzazione Settembre 2016

 

Un open space di oltre 500 mq che accoglie ed esalta la storia dell'azienda, rappresentata dalle sue creazioni: un "grande magazzino" espositivo di moda "made in Filottrano" in cui scenografie e collezioni identificano differenti stili di vita. Un'area polivalente ricca di contaminazioni artistiche, architettoniche e di design che si affaccia direttamente sull'area produttiva.

E' così che la nota azienda di moda uomo LARDINI ha scelto la location per il suo nuovo Factory Store, nella propria sede aziendale a Filottrano, a diretto contatto con la produzione.

Con questo obbiettivo si è scelto di rinnovare un'area opificio preesistente dandole nuova vita pur mantenendo e valorizzando l'architettura industriale tipica degli anni '80. Un progetto basato su una dicotomia concettuale: un'architettura industriale, testimonianza di tradizione lavorativa e perseveranza, e un'architettura contemporanea, espressione di un'azienda in progressiva crescita in grado di offrire ai propri clienti un prodotto qualitativo, assolutamente made in Italy, oggi presente in tutto il mondo.

 

Altro in questa categoria: Lardini Milano Via della Spiga »

Newsletter

Lascia la tua mail verrai contattato presto. In ottemperanza alla Legge sulla Privacy.

Chi è Online

Abbiamo 10 visitatori e nessun utente online